“Ready, English: GO!” – in arrivo il doposcuola della Scuola Primaria “Visentini”

I bambini della Scuola Primaria “Visentini” di Fossalta di Portogruaro potranno godere di un istruttivo doposcuola dedicato al potenziamento della lingua inglese, un pomeriggio a settimana da ottobre a maggio prossimi.

Il Comune di Fossalta di Portogruaro, particolarmente attento allo sviluppo delle competenze dei propri piccoli cittadini, realizzerà a partire da ottobre prossimo e fino al mese di maggio un doposcuola all’insegna della lingua inglese in collaborazione con il British Institute di Portogruaro e l’Istituto Comprensivo “Don Agostino Toniatti”.

L’iniziativa è dedicata ai bambini iscritti ad ogni classe della scuola primaria a tempo normale o che intenderanno iscriversi all’A.S. 2022-2023. Le attività si svolgeranno il Lunedì (dalla classe prima alla quarta) e il Giovedì (classe quinta) dalle 14 alle 16, con possibilità di usufruire della mensa scolastica e del pulmino. Costo a bambino di euro 10,00 mensili.

Open day di presentazione Mercoledì 11 maggio alle 18 presso l’Auditorium della Scuola Toniatti di Fossalta di Portogruaro.

Maggiori informazioni presso la Biblioteca al numero 0421-249539 o sul sito comunale